️La Uiltrasporti insieme alla Filt Cgil, Fit Cisl, Ugl Fna e Faisa Cisal ha sottoscritto in ANM un verbale di accordo relativo al programma di esercizio aziendale, nei termini di servizi aggiuntivi, previsto per il giorno 30 aprile, in concomitanza dell’evento sportivo legato alla probabile festa dello scudetto della squadra calcio del Napoli. Sarà previsto un rafforzamento dei presidi di sicurezza presso le stazioni con la finalità di garantire una maggior offerta di trasporto alla Cittadinanza.
Per la Linea 1 Metropolitana e per la Funicolare Centrale e Montesanto sarà garantito il servizio no stop (la metro limita la tratta da Piscinola a Dante). Il servizio autobus sarà garantito fino alle ore 14.00, gli Anm Point e gli ascensori saranno chiusi. Servizio no stop per i parcheggi Argento, Brin, Chiaiano, Colli Aminei e Frullone.
Per l’attuazione del servizio continuativo nella notte tra il 30 aprile e la giornata del 1 maggio a tutto il personale coinvolto sarà riconosciuta una premialità secondo le modalità stabilite all’interno dell’accordo.
Per tutti i dettagli dell’accordo clicca qui